Il turismo va alla grande!
Quest’anno il turismo mondiale supererà i livelli pre-pandemia, raggiungendo un valore di oltre 2.000 miliardi di dollari. Una crescita che continuerà anche nei prossimi quattro anni, con un tasso del 6% annuo, tra i più significativi dell’economia mondiale. Lo conferma il rapporto sulle previsioni del mercato globale dei viaggi, redatto da Forrester Research.
A spingere questa crescita sarà l’aumento della domanda di viaggi negli Stati Uniti, in Europa, in Cina e in Corea del Sud, e l’affermarsi della classe media nel Sud-est asiatico che trainerà il turismo nei prossimi anni.
In prospettiva, aumenteranno le possibilità di fare nuove esperienze in destinazioni poco frequentate; di conseguenza, sarà ancora più urgente per chi opera nel settore dei viaggi, che si tratti di una compagnia di assicurazione o di un’agenzia di viaggio online, garantire ai propri clienti una copertura globale in caso di sinistri.
Per prepararsi al flusso crescente di turisti, è meglio affidarsi subito ad un partner con una rete globale di fornitori selezionati e infrastrutture tecnologiche all’avanguardia, come Argos Assistance. Che si tratti di emergenze mediche, problemi tecnici o necessità legali, i nostri operatori multilingue sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il mondo.
Gestisci in anticipo gli imprevisti.
Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo aiutarti.
I tuoi clienti avranno un’assistenza completa e su misura, ovunque si trovino.