Nuova sede in Colombia per rafforzare il mercato latino-americano.
Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede in Colombia, un passo strategico per consolidare la presenza di Argos Assistance nel continente americano.
La decisione di aprire questo ufficio nasce dalla necessità di coprire il mercato latino-americano, espandendo l’operatività già consolidata in Nord America e rafforzando il network di partner e fornitori al di fuori dell’Europa.
L’obiettivo principale delle nuove aperture è migliorare l’efficacia degli interventi attraverso un supporto locale nelle aree chiave, sfruttando la presenza fisica come vantaggio competitivo. In caso di emergenze in una delle sedi principali, le sedi locali possono fornire supporto alle altre, garantendo la continuità operativa.
“L’apertura dei nuovi uffici in Colombia è una scelta strategica di Argos Assistance per consolidare un mercato per noi fondamentale, come quello americano,” afferma Diego Aldana, CEO del Gruppo Argos Assistance. “Il nuovo ufficio rappresenta un punto di svolta per il Gruppo, permettendoci di rispondere in modo più tempestivo ed efficace alle richieste dei nostri clienti.”
“Vedendo l’impatto positivo che ha avuto l’apertura del nostro ufficio a Miami, abbiamo deciso di aprire una nuova sede fisica in Colombia, poiché è un punto strategico per rafforzare le nostre alleanze dirette con i clienti e fornitori del continente,” continua Andrés Mejía, CEO per le Americhe che, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, sarà il punto di contatto principale per il mercato americano.
Con questa nuova apertura, il Gruppo Argos Assistance si impegna a essere sempre più vicino ai propri clienti e partner, offrendo un servizio di alta qualità e rafforzando le proprie alleanze in tutto il mondo.
Vuoi saperne di più sulla nuova sede?
Parla con i nostri consulenti per conoscere i servizi nel mercato americano.