Tutti al Salone Nautico Internazionale di Genova 2024.
Dal 19 al 24 settembre si svolgerà a Genova la sessantaquattresima edizione del Salone Nautico Internazionale: un punto di riferimento assoluto per gli appassionati del mare e del lusso.
Il mercato della nautica continua a crescere ed è un motore fondamentale per l’economia italiana. Con un giro d’affari complessivo di 33 miliardi, il nostro Paese si conferma leader mondiale, in particolare nella produzione di Superyacht, di cui detiene una quota del 54% in termini di volume, che frutta introiti per oltre 25 miliardi.
Per l’edizione del Salone di quest’anno, oltre alla presenza di numerose aziende ed esperti nazionali ed internazionali, si prevede un significativo incremento dei visitatori che arriveranno a Genova da oltre 30 Paesi del mondo, ai quali occorre offrire i massimi standard di assistenza nel corso di tutta la manifestazione.
Argos Assistance è a fianco dei tuoi clienti
Per i visitatori del Salone Nautico Internazionale di Genova mettiamo a disposizione la nostra offerta completa di servizi di assistenza e gestione sinistri, in ambito medico, tecnico e legale.
I nostri operatori multilingue sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con
una rete capillare di fornitori selezionati che interviene in tempi rapidissimi.
Non lasciare che un imprevisto rovini l’esperienza dei tuoi clienti.
Prenditi cura dei tuoi clienti, passa ad Argos Assistance.