Viaggiare nel 2025 senza spendere una fortuna? Ecco le mete più convenienti.
Viaggiare è un piacere a cui pochi vogliono rinunciare, anche in un contesto economico incerto. Secondo il 19° Holiday Money Report di Post Office Travel Money, alcune destinazioni offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi vuole godersi una vacanza senza svuotare il portafoglio.
In cima alla classifica troviamo l’Algarve (Portogallo), seguita da Città del Capo (Sudafrica) e Tokyo (Giappone). Qui, il costo medio di pasti, bevande e beni essenziali è nettamente inferiore rispetto ad altre mete più blasonate. Ad esempio, una cena completa in Algarve costa circa 50 euro, mentre una birra locale meno di 3 euro.
Chi sogna una vacanza a New York, deve prepararsi a spendere anche tre volte tanto: la Grande Mela è tra le destinazioni più costose, seguita da Hawaii, Nizza, Seychelles e diverse località australiane.
Indipendentemente dalla destinazione scelta, Argos Assistance aiuta i tuoi clienti a viaggiare in sicurezza. Offriamo supporto medico (anche veterinario), tecnico (mobilità e casa) e legale, operando come Third-Party Administrator (TPA) e Service Provider in Italia, Francia, Spagna e USA.
Mettiamo a disposizione dei tuoi clienti un network globale di oltre 580.000 fornitori tra ospedali, cliniche, studi odontoiatrici, centri diagnostici, servizi di soccorso stradale e partner tecnici.
I tuoi clienti viaggiano in sicurezza in tutto il mondo
Scopri di più sui servizi di Argos per una vacanza senza imprevisti.