Innovazione e tecnologia a servizio dei tuoi clienti
In Argos Assistance, puntiamo da sempre su innovazione e tecnologia per migliorare la qualità del servizio offerto ai vostri clienti. La piattaforma di intelligenza artificiale iHumy è stata introdotta inizialmente come strumento di supporto per la centrale operativa, al fine di poter rispondere in maniera appropriata e tempestiva ai nostri clienti.
Oggi iHumy riesce ad apprendere 90.000 parole in 30 minuti ed è un ottimo aiuto per i nostri operatori, nello svolgimento di varie attività. In particolare, la piattaforma si occupa della classificazione delle e-mail che arrivano alla centrale operativa che riceve circa 160.000 e-mail all’anno e 30.000 chiamate. Operando una prima scrematura delle richieste, consente ai nostri consulenti di rispondere più velocemente e in maniera personalizzata.
Siamo orgogliosi del nostro sistema, anche perché è frutto di una sperimentazione in partnership con una software house specializzata nello sviluppo di piattaforme di intelligenza artificiale che collabora con l’Università di Verona.