Argos Assistance a LetExpo 2024
Abbiamo partecipato a LetExpo 2024, la più grande fiera del trasporto e della logistica sostenibili che si è tenuta a Verona dal 12 al 15 marzo.
La nostra presenza a questa manifestazione, dedicata interamente alla logistica ecologica, è stata l’occasione per promuovere il servizio di assistenza medica marittima, attraverso il quale siamo in grado di consentire, a chi ha avuto un infortunio in mare, di accedere alle prestazioni mediche e specialistiche, anche di telemedicina. Il nostro impegno è far sì che chi viaggia in mare, per lavoro o per turismo, sia assistito e coperto per ogni necessità sanitaria, ovunque vada e che tutte le spese mediche siano congrue.
LetExpo ci ha consentito, inoltre, di incontrare i nostri clienti e potenziali clienti, italiani ed internazionali, in particolare gli operatori in ambito di soccorso stradale, società navali, agenzie marittime, società di logistica e interporti, accomunati tutti dallo stesso obiettivo di diffondere una maggiore consapevolezza ecologica nei settori della logistica, dell’impresa, dei servizi, delle professioni e dell’istruzione.
Siamo molto soddisfatti di questa esperienza che ci ha permesso sia di entrare in contatto con realtà nuove e complementari rispetto alla nostra, sia di conoscere le ultime tendenze della logistica ecologica su gomma, rotaia e navale.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi, vi invitiamo a consultare la sezione “Aree di Assistenza” del nuovo sito Argos Assistance.
#argosassistance #assistenzamedicamarittima #trasportosostenibile #logisticasostenibile