Il 2024 è l’anno del camper.
Gli italiani apprezzano sempre di più il turismo all’aria aperta.
Lo confermano i dati dell’Osservatorio sul turismo di Human Company con Enit e Piepoli e le prenotazioni globali su CamperDays che nel 2023 sono aumentate del 57% rispetto all’anno precedente.
I vantaggi di viaggiare su strada sono numerosi, ma possono accadere degli imprevisti. Basterà seguire alcuni semplici consigli per evitare brutte sorprese:
- Non portare troppi vestiti! La libertà passa anche dal “liberarsi” del superfluo
- Pianificare in modo scrupoloso il percorso, per essere sicuri di percorrere le strade migliori e di non rimanere senza carburante
- Non esagerare al volante. Tante ore di guida possono far perdere la lucidità e il piacere di stare in vacanza
- Fare un check meccanico completo prima di partire
- Personalizzare gli spazi. Farà sentire meno la nostalgia di casa
In Argos Assistance offriamo ai tuoi clienti un servizio di assistenza alla mobilità in tutto il mondo.
Diamo un supporto immediato ai tuoi clienti in caso di incidenti stradali, attraverso un servizio di soccorso stradale e recupero di mezzi complessi.
Durante la chiamata, gli esperti della nostra centrale operativa analizzano il caso e attivano il soccorso più adeguato, procedendo quando necessario alla sostituzione del veicolo.
Trattiamo i dati dei tuoi clienti seguendo le norme previste dal GDPR (General Data Protection Regulation) e dall’HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act).
Vuoi conoscere il nostro servizio di assistenza alla mobilità?
Contattaci per approfondire con un nostro consulente
#sicurinviaggio #assicurazioneinviaggio #assistenzauto #assicurazioneincidentistradali #assicurazionesinistristradali #sinistristradali #indicentistradali #customercare #customerexperience #assistenzaclienti #viaggiareincamper #viaggioincamper