Novità per Argos Assistance: nuovo sito, nuovo logo e ampliamento dei servizi.

Intervista a Marco Rinalducci, Administration & Claims Director.

Argos Assistance è una società indipendente, leader nel settore dell’assistenza e gestione sinistri, in ambito medico (umano e veterinario), tecnico (mobilità e casa) e legale. Si presenta da oggi con un nuovo logo e sito che rispecchiamo il nuovo posizionamento sul mercato globale. Ne abbiamo parlato con Marco Rinalducci, Administration & Claim Director, che ha seguito questo significativo progetto di rinnovamento.

Quali sono le ragioni che vi hanno spinto a un rinnovamento dell’immagine e della presenza sul web?

La nuova immagine di Argos Assistance è la conseguenza diretta della crescita internazionale che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Oggi, Argos è una realtà con un posizionamento consolidato a livello globale e una presenza capillare in tutto il mondo, grazie alla nostra squadra di esperti e a un network di fornitori specializzati. Da qui l’idea di un logo più contemporaneo e innovativo per rappresentare il nostro costante impegno verso l’innovazione. Il nuovo sito, ancora più ricco di contenuti, offre una panoramica precisa della nostra evoluzione.

Quali sono le principali novità per i clienti?

Oltre alle tradizionali aree di competenza, i nostri clienti possono contare su nuovi servizi in ambito di assistenza medica, travel assistance, assistenza medica marittima e assistenza tecnica. Abbiamo, inoltre, ampliato le aree di utilizzo dell’intelligenza artificiale iHumy, e integrato il sistema gestionale con WhatsApp Business API, come strumenti di supporto veloci ed efficaci, al fine di migliorare l’esperienza complessiva.

Quali sono gli obiettivi per il 2024?

Ci proponiamo di consolidare il nostro posizionamento come partner strategico ed affidabile nel mercato globale per i clienti attuali e per quelli che arriveranno. Il nostro segreto è garantire i più alti standard di servizio, continuando a migliorare la qualità di erogazione dell’assistenza, un motivo per cui siamo in fase di certificazione sia del nostro call center, sia dei sistemi di sicurezza dei dati. Il contatto diretto con i clienti resta per noi prioritario e per tale motivo prediligiamo le manifestazioni in presenza che ci consentono di conoscere ed interagire direttamente con i nostri assistiti.

I prossimi appuntamenti?

Vi aspettiamo dal 12 al 15 marzo a Verona a LetExpo 2024, la più grande fiera del trasporto e della logistica sostenibile e dal 10 al 14 novembre saremo, come sempre, a ITIC Global che quest’anno si terrà a Vienna.

Per scoprire i nuovi servizi di Argos Assistance, vi invitiamo a navigare nel nostro nuovo sito: https://www.argosassistance.com/

#GruppoArgos #nuovosito #nuovologo #assistenzasinistri #gestionesinistri