Parte il Giro-E d’Italia
Il 6 maggio parte da Budapest il Giro d’Italia 2022 che si presenta quest’anno all’insegna della tecnologia, dell’ecologia e della mobilità sostenibile.
Il 10 maggio partirà da Adrano, in Sicilia, anche il Giro-E che si propone di far vivere a tutti gli amanti della bicicletta, ciclisti amatori o ex professionisti, l’esperienza di percorrere le strade del Giro d’Italia nelle stesse giornate della Corsa Rosa. L’evento si disputa utilizzando, solo ed esclusivamente, biciclette a pedalata assistita fornite dal proprio Team di appartenenza. E’ l’unico evento a tappe al mondo riservato alle bici a pedalata assistita e ha fra i suoi scopi quello di promuovere l’utilizzo della bici elettrica nella vita quotidiana e di conseguenza ridurre il consumo di carburante di origine fossile e l’inquinamento.
Cosa fa Argos
Per le compagnie clienti, Argos offre un servizio di soccorso stradale e recupero bici. Il nostro staff tecnico è composto da meccanici e professionisti del soccorso stradale ed è a disposizione dei clienti per riparare sul posto, quando possibile, o per rimorchiarli presso le migliori autofficine. In caso di necessità offriamo un’auto a noleggio per la temporanea sostituzione, grazie alla collaborazione con le maggiori compagnie di noleggio, oppure un taxi rapido e sicuro.
#bici #giroitalia #assistenza #giroE